Constatata l’impossibilità di costituire regolarmente il seggio dell’Assemblea elettorale in prima convocazione, si procede alla seconda convocazione e le votazioni si svolgeranno, presso :

Sala Convegni Best Western Classic Hotel

Via Louis Pasteur 121 – Reggio Emilia (RE)

 

 

          Venerdì        17 Novembre   2017               dalle ore  8.00            alle ore 20.00

          Sabato         18 Novembre   2017               dalle ore  8.00            alle ore 20.00

          Domenica    19 Novembre   2017               dalle ore  9.00            alle ore 12.00

 

 

L’Assemblea in seconda convocazione risulterà valida qualunque sia il numero dei votanti purché non inferiore al decimo degli iscritti e, comunque, al doppio dei componenti il Consiglio secondo quanto disposto dall’art. 2, comma 2, del Dlcps 233/46.

Per il Consiglio Direttivo devono essere eletti quindici Consiglieri mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti tre membri effettivi ed un membro supplente.

L’art. 16 del DPR 221/50 dispone che sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo Professionale, compresi i consiglieri uscenti.

Coloro che intendono candidarsi possono inviare la loro disponibilità presso la Segreteria del Collegio tramite e-mail: info@ipasvi.re.it  o PEC : reggioemilia@ipasvi.legalmail.it

L’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona all’ufficio elettorale nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un valido documento di riconoscimento.

Per le votazioni non sono ammesse deleghe.

L’iscritto ha facoltà di esprimere le proprie preferenze scrivendo sulla scheda anche un numero inferiore di preferenze a quello previsto dalla normativa e, in caso di omonimia, l’indicazione delle preferenze può essere fatta scrivendo, oltre al nome e cognome, il numero di iscrizione al Collegio, ovvero aggiungendo la data di nascita e/o il luogo di nascita, e/o il domicilio, risultanti dall’Albo.

Entro 30 giorni dalla proclamazione dei risultati delle elezioni ogni iscritto all’Albo può proporre ricorso avverso la validità delle operazioni elettorali alla Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie, presso il Ministero della Salute che decide nel termine di sei mesi (ai sensi dell’art. 21 del DPR 221/50 e dell’art. 3 comma 4 Legge 241/90).

A norma dell’art. 14 del Decreto 5/4/1950, n. 221 si comunicano i nominativi dei componenti il Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti uscenti:

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE                        MALVONI ORIENNA

VICE PRESIDENTE              MACCHIONI MARIA GRAZIA

SEGRETARIO                       TAGLIAVINI ANTONELLA

TESORIERE                          DAVOLI MONIA

CONSIGLIERE                      BINA DIEGO

CONSIGLIERE                      CASSIANI ORAZIO

CONSIGLIERE                      COLOGNESE  STEFANO

CONSIGLIERE                      COSTI  FIORENZA

CONSIGLIERE                      FERRARI PAOLA 24/05/1970

CONSIGLIERE                      GRADELLINI CINZIA

CONSIGLIERE                      MALAFRONTE  TEODOLINDA

CONSIGLIERE                      MASTRODOMENICO  MANUELA

CONSIGLIERE                      NOTARI  PATRIZIA

CONSIGLIERE                      PERNA STEFANIA

CONSIGLIERE                      VILLA  BARBARA

 

REVISORI DEI CONTI

PRESIDENTE                         GAMBARATI FRANCA

MEMBRO EFFETTIVO          MORANI  LISETTA

MEMBRO EFFETTIVO          MERCURIO GIANFRANCO

MEMBRO SUPPLENTE         BERTOLINI GIULIANO

 

 

ELENCO DELLE CANDIDATURE 

Come da normativa vigente, il Collegio dedica questo spazio alla raccolta delle candidature spontanee pervenute presso la Segreteria fino ad ora. Si evidenzia che tutte le candidature spontanee rese note al Collegio saranno pubblicate in questa pagina. Invitiamo pertanto gli iscritti interessati a inoltrare la propria candidatura alla Segreteria del Collegio all’indirizzo mail info@ipasvi.re.it  – PEC reggioemilia@ipasvi.legalmail.it

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